Tour de France 2019, Mikel Landa ‘spinto’ fuori strada: “Obiettivo più lontano” [VIDEO]
Ancora una volta Mikel Landa si vede costretto a rincorre, il Tour de France 2019 non è iniziato nel migliore dei modi. Dopo un anonima, ma più che discreta prima settimana, il forte scalatore della Movistar è stato vittima di un bruttissimo incidente che avrebbe preferito certamente evitare. I minuti persi sono 2’09”, non certo pochi, ma quella che fa più male è la modalità dell’accaduto. Sebbene in molti abbiano subito puntato il dito contro Romain Bardet, le immagini incolpano il campione francese Warren Barguil, che si scuserà poi con un tweet.
“È stato uno shock – ha esclamato il basco – Un attimo prima ero sulla mia bici, in quello immediatamente successivo ero a terra circondato dagli spettatori. Fortunatamente non ho infortuni. Sono stato capace di continuare integro ed i miei compagni mi hanno aiutato molto in una situazione difficile. È solo tempo perso, l’obiettivo per cui siamo venuti qui è più lontano”.
Really sorry for what happened to @MikelLandaMeana , but please watch again I’M NOT the rider who push him in.
— Romain Bardet (@romainbardet) July 15, 2019
Je suis triste de la chute de Mikel Landa. Déséquilibré en touchant la roue de Julian, je touche Mikel qui me remontait sur la gauche. C’est allé très vite, ce n’était pas volontaire. J’ai évité la chute miraculeusement ce qui n’a pas été le cas de Mikel. J’espère qu’il va bien.
— barguil (@WarrenBarguil) July 15, 2019
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |